La vetrina di Natale di Amazon è una lunga playlist tra private label, made in Italy, tecnologia e nostalgia

Amazon ha lanciato ieri la sua campagna di Natale con il consueto pop-up tematico di una selezione di prodotti in vendita sul marketplace.

Tecnologia e IoT, in tutte le declinazioni di Alexa, sono presenti un po’ ovunque, dall’outdoor alla cucina ai giochi, con i set di costruzioni Lego Hidden Side con tecnologia AR e l’orto modulare Robonica da tenere in soggiorno.

Un accento forte è su tutti i brand private label di Amazon, dalla cosmetica all’abbigliamento, cui fanno da contraltare molti prodotti made in Italy e artigianali.

Giochi e giocattoli sfoggiano molti contenuti a sfondo scientifico, con molte proposte dalle start-up, mentre l’effetto nostalgia pervade l’ambiente cucina con molti accessori che ricordano il design anni ’50 e prodotti come la sveglia a forma di Game Boy che solletica i ricordi dei Millennial.

La vetrina di Natale di Amazon è una lunga playlist tra private label, made in Italy, tecnologia e nostalgia ultima modifica: 2019-10-02T10:50:39+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts