La città aumentata al centro della terza edizione della Milano Digital Week

Da mercoledì 11 a domenica 15 marzo 2020 a Milano è in programma la terza edizione della Digital Week che valorizza esperienze e approcci alle tecnologie che partono dai cittadini, dal sistema produttivo e da quello accademico rendendoli accessibili a tutta la città.

Il tema della prossima Milano Digital Week è La Città Aumentata e mette al centro inclusione sociale e innovazione sostenibile, argomenti cui è dedicata anche la Call for Proposal aperta a tutti gli esempi e le applicazioni di trasformazione digitale, in atto o in prospettiva, con modalità di accesso alla conoscenza che siano frutto di piattaforme aperte, know-how collettivi e collaborazioni.

L’edizione 2019 della Milano Digital Week ha coinvolto 300 organizzazioni in oltre 500 eventi con la partecipazione di 85mila persone. La manifestazione è organizzata da Comune di Milano, IAB Italia e Hublab con la partecipazione di Cariplo Factory.

La città aumentata al centro della terza edizione della Milano Digital Week ultima modifica: 2019-11-06T11:44:02+01:00 da Redazione

Related posts