Itas Mutua festeggia 200 anni con un evento curato da SG Company

Itas Mutua ha celebrato i suoi 200 anni con un evento organizzato da SG Company presso il Teatro Sociale di Trento.

“Una storia non comune” è stato lo storytelling di una mattinata celebrativa, raccontata da Maria Concetta Mattei, giornalista e direttrice della scuola di giornalismo della Rai.

Accolti da Giuseppe Consoli, presidente della compagnia affiancato dal Alessandro Molinari, amministratore delegato, e Fabrizio Lorenz presidente di Itas Vita, numerosi ospiti si sono alternati sul palco.
Nella narrazione di “Una storia non comune” momenti suggestivi sono anche stati l’alternarsi di musica e illustrazioni impreziosite da un sipario di tulle nero trasparente dove, la violinista Saule Kilaite e l’illustratrice Cinzia Zenocchini, hanno dato vita alle loro performance.

Itas Mutua festeggia 200 anni con un evento curato da SG Company

Nel rispetto delle normative sanitarie vigenti, presenti in teatro 300 Ospiti. L’evento è stato trasmesso in diretta streaming per i dipendenti, i collaboratori e gli agenti del gruppo.

«Siamo onorati di aver collaborato con Itas Mutua nell’organizzazione di questo loro storico traguardo. 200 anni. Ma quante sono le aziende in Italia a poterli vantare e ad essere comunque punto di riferimento anche per le nuove generazioni? Noi ne abbiamo poco più di 20 di anni e lavoriamo caparbiamente tutti i giorni per poter costruire un futuro come quello di Itas» ha commentato Davide Verdesca, ceo e presidente di SG Company Società Benefit S.p.A. nonché amministratore unico di tutte le label del gruppo (Sinergie, +uno, Double, Brainwaves).

Itas Mutua festeggia 200 anni con un evento curato da SG Company ultima modifica: 2021-11-09T09:48:12+01:00 da Redazione

Related posts