Il Salone dei Pagamenti sceglie SG Company anche per l’edizione 2021

Brainwaves, agenzia parte di SG Company, ha gestito in full digital il Salone dei Pagamenti 2021.

Attraverso la sua piattaforma DYHM messa a disposizione in SAAS white label, i 35 partner e i quasi 4000 utenti del Salone dei Pagamenti 2021, oltre a partecipare alle diverse sessioni, hanno potuto incontrarsi ed interagire in un contesto digitale disegnato per incentivare le relazioni personali e gli scambi di esperienze. Aperta il 23 settembre 2021 in modalità Networking, ben prima dell’evento, la piattaforma DYHM ha permesso agli iscritti del Salone dei Pagamenti 2021, che man mano si registravano, di entrare a far parte di una social community verticale sulla industry, protetta e chiusa, dove poter chattare e scambiare biglietti da visita virtuali. Una virtual square che quotidianamente si è alimentata di nuovi iscritti, generando valore e partecipazione, sino al giorno del live.

Il Salone dei Pagamenti sceglie SG Company anche per l’edizione 2021

In perfetta linea con l’hashtag #Infuturiamoci, la piattaforma DYHM si ripresenta al mercato con una nuova veste potenziata in tutte le diverse funzionalità ed in modalità full data discovery.

«Con oltre 60 sessioni di approfondimento, 5 breakout room in parallelo, di cui una in doppia lingua e più di 200 relatori, il comportamento digitale degli utenti e il full trace delle diverse aree, rende questa piattaforma unica rispetto ai principali competitor del mercato» ha spiegato Roberto De Piano, managing director di Brainwaves.

Il Salone dei Pagamenti sceglie SG Company anche per l’edizione 2021 ultima modifica: 2021-11-05T09:46:13+01:00 da Redazione

Related posts