Fuse e Areaconcerti portano l’Assistente di Google al concerto di J-Ax & Fedez a San Siro

Il 1° giugno l’Assistente Google ha mostrato le sue funzioni alle migliaia di persone che si sono ritrovate allo Stadio San Siro per “La Finale”, il concerto con cui J-Ax & Fedez hanno festeggiato la chiusura del progetto “Comunisti con Rolex”.

Durante l’evento i due artisti hanno sorpreso il pubblico chiedendo all’Assistente Google di illuminare lo Stadio. Al comando “Ok Google, accendi San Siro” lo stadio si è trasformato in un firmamento di luci grazie ai braccialetti LED distribuiti per l’occasione.

Il progetto è stato curato da Fuse, la divisione di branded content marketing di Omd, e da Areaconcerti, che insieme hanno organizzato il momento per Google Italia.  Oltre ai due artisti e a Newtopia, ha collaborato al progetto Saludo Italia.

L’evento è stato un’anteprima della campagna italiana dell’Assistente Google, curata da Omd, che viene veicolata su tv, radio, out of home e digital (quest’ultimo gestito da Essence) e che vede la partecipazione di Alessandro Borghese, Elisabetta Canalis, Fedez e Gennaro Gattuso.

 

Fuse e Areaconcerti portano l’Assistente di Google al concerto di J-Ax & Fedez a San Siro ultima modifica: 2018-06-14T09:46:18+02:00 da Redazione

Related posts