Filmmaster Events a fianco di Save the Children per Impossibile

Filmmaster Events ha supportato Save The Children nell’organizzazione e produzione di Impossibile 2022. Costruire il futuro di bambine, bambini e adolescenti. Ora.

Un evento di 4 giorni, di dibattito e riflessione, che ha visto esperti, giovani, rappresentanti delle istituzioni, del mondo della cultura e dell’università, organizzazioni del Terzo Settore, riunirsi con l’obiettivo di condividere proposte e interventi concreti per superare le disuguaglianze che la pandemia ha generato – o aggravato – colpendo, in particolar modo, l’infanzia e l’adolescenza.

«Siamo particolarmente orgogliosi di aver potuto supportare Save the Children nella produzione artistica e nel coordinamento di questo evento così importante e significativo – ha sottolineato Andrea Francisi, general manager di Filmmaster Events -. Impossibile 2022, inoltre, ci ha permesso di dimostrare – ancora una volta – tutte le nostre expertise nell’ambito del Terzo Settore, permettendoci di consolidare le nostre competenze in questi eventi, che richiedono un importante impegno anche a livello istituzionale».

Filmmaster Events a fianco di Save the Children per Impossibile ultima modifica: 2022-05-25T09:04:47+02:00 da Redazione

Related posts