BASE lancia la call to action per partecipare alla Milano Design Week 2021

Ha preso il via il 1 febbraio, per concludersi il 31 marzo, la call to action We Will Design lanciata da BASE per partecipare alla Milano Design Week 2021 in programma dal 5 al 12 settembre.

“Una grande chiamata collettiva alle nuove generazioni e alle università, italiane e straniere, per inventare nuovi modi di vivere attraverso il design”: questo l’approccio scelto per il prossimo Fuorisalone che sceglie di esplorare le questioni più urgenti nate dalla pandemia, esplorando un concetto di design antropologico.

I progetti potranno avere durata variabile – da 1 settimana a 1 anno -, essere intersettoriali e congiunti, in una sorta di rifondazione della Design Week che si estenderà oltre i confini temporali del Fuorisalone tenendo conto di come la trasformazione di vita quotidiana, senso di convivenza e connessione digitale nel corso dell’ultimo anno abbiano ampliato i campi d’azione del design.

BASE lancia la call to action per partecipare alla Milano Design Week 2021 ultima modifica: 2021-02-04T10:32:38+01:00 da Redazione

Related posts