Access e Areaconcerti riportano in Italia il festival I-DAYS

In programma dal 15 al 18 giugno 2017 al parco di Monza quattro giorni con artisti di primo piano

logo-idaysTorna in Italia dal 15 al 18 giugno, al parco di Monza, la grande musica internazionale degli I-Days 2017. L’evento è stato organizzato grazie alla partnership tra Access, unit di unconventional media & events di GroupM, e Areaconcerti, agenzia leader nel mercato della music live entertainment. Il progetto nasce in collaborazione con I-DAYS, owner della manifestazione.

Tra gli artisti che hanno già confermato la presenza ci saranno il 15 giugno, nella serata dedicata al punk-rock, i Green Day accompagnati dai Rancid, in Italia dopo 13 anni di assenza. Venerdì 16 torneranno anche i Radiohead, dopo ben 9 anni dall’ultima data a Milano. Ad aprire il loro concerto sarà James Blake. Il 17 giugno sarà il turno dei Linkin Park e i Blink 182.  Domenica 18 giugno il festival verrà chiuso da Justin Bieber, al suo primo live a Milano, e Martin Garrix.

Davide Bertagnon, Managing Partner di Access
Davide Bertagnon, Managing Partner di Access

Oltre a offrire musica live, I-Days 2017 avrà anche un “Village” completo di aree dedicate al food&beverage, all’entertainment e al leisure & fun, compreso un secondo stage adibito ad ospitare anche tutti gli after show. Tutte le informazioni sul sito www.idays.it e ai profili social attivi su Facebook, Instagram e Twitter.

«Prevediamo una manifestazione che avrà i numeri dei grandi happening musicali mondiali e che vedrà la crescente adesione e partecipazione da parte delle aziende partner all’evento a conferma di quanto il territorio della musica dal vivo rappresenti sempre più un ambito strategico da cavalcare nel 2017” dichiarano Davide Bertagnon, Managing Partner di Access e Luca Seminerio, Amministratore Delegato di Areaconcerti.

Access e Areaconcerti riportano in Italia il festival I-DAYS ultima modifica: 2016-12-20T12:27:58+01:00 da Redazione

Related posts