DeAKids, in 16mila hanno partecipato al concorso Home ideato insieme a CityLife

Più di 16.000 telespettatori di DeAKids (Sky, 601) hanno partecipato in queste settimane al concorso organizzato da DeAKids  in collaborazione con Extra di Sky e CityLife, legato alla nuova stagione della serie animata DreamWorks “Home Le Avventure di Tip e Oh”.

In palio un soggiorno – 12 quelli disponibili – a Milano nel bellissimo ed esclusivo appartamento di 350 metri quadrati brandizzato “Home” presso le residenze progettate da Daniel Libeskind a CityLife.

Per partecipare bisognava guardare i nuovi episodi, stare attenti e andare poi sul sito per giocare dopo aver visto gli elevator in sovrimpressione. Nel complesso sono state più di 72.000 le registrazioni effettuate per partecipare.

Il programma, nelle puntate in onda dal 6 al 17 febbraio scorso durante le settimane di presenza dell’attività Sky Extra, ha registrato sul canale una media di 15.000 telespettatori e picchi di puntata di circa 50.000 telespettatori.

Il contest con “Home Le Avventure di Tip e Oh” è la quarta operazione in partnership tra extra di Sky e DeAKids.

DeAKids, in 16mila hanno partecipato al concorso Home ideato insieme a CityLife ultima modifica: 2017-04-18T12:28:06+02:00 da Redazione

Related posts