Upa, disponibile l’e-book degli appunti d’aula del Corso di Alta Formazione

Giunto al termine della terza edizione, il Corso di Alta Formazione UPA “Comunicazione d’Azienda nella Network Society” si conclude con il lancio dell’e-book degli appunti d’aula, disponibile in anteprima sul sito di UPA  www.upa.it.

Il libro è suddiviso in 25 capitoli con la finalità di fornire un quadro aggiornato sulle opportunità offerte oggi dai media digitali e dai social media al marketing e alla comunicazione aziendale.

Il corso, gratuito per 25 laureati che hanno superato un’attenta selezione, ha messo a disposizione un’offerta formativa d’eccellenza. Composto da Fausto Colombo (Università Cattolica), Guido Di Fraia (Università IULM)  e Roberto Grandi (Università di Bologna), il Comitato scientifico ha disegnato un percorso di studio che alterna lezioni frontali a project work strategici.

La novità assoluta di quest’anno è legata al lancio di UPA Academy, piattaforma di social learning sviluppata da Andrea Genovese, CEO di Social Academy .

UPA Academy non è solo uno strumento didattico. È anche un blog che ha permesso agli studenti di condividere idee e spunti di riflessione, ma soprattutto una vetrina e un canale di job & placement. Molti dei 25 laureati hanno infatti già sostenuto colloqui e intrapreso esperienze professionali in alcune delle principali realtà del marketing e della comunicazione del nostro Paese.
Obiettivo del corso è favorire l’incontro di giovani laureati di talento con il mondo del lavoro.

“Investiamo sul futuro dei nostri giovani”  è l’invito che Lorenzo Sassoli de Bianchi, Presidente di Upa, rivolge al mondo delle imprese.
UPA sta già lavorando all’organizzazione della prossima edizione del corso. Per info: tel. 0258303741 – patrizia.gilberti@upa.it).

Upa, disponibile l’e-book degli appunti d’aula del Corso di Alta Formazione ultima modifica: 2015-09-22T13:52:37+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts