Spotify celebra l’anno dello sport italiano con un’installazione e 3 playlist

Spotify ha presentato un’installazione dedicata a uno dei protagonisti dell’anno che si sta per concludere: il capitano degli Azzurri Giorgio Chiellini. L’installazione, visibile alla Stazione Centrale di Milano, riporta alla memoria le indimenticabili notti magiche della scorsa estate, in particolare quella trattenuta all’ultimo secondo che ha permesso agli azzurri di vincere l’Europeo e che è subito diventata il meme più virale del 2021.

L’affissione speciale, che appunto viene riprodotta tirata come la maglietta, include inoltre uno Spotify code con cui è possibile ascoltare su Spotify la playlist realizzata da Chiellini per raccontare attraverso la musica il suo anno “totalmente normale”.

Spotify celebra l’anno dello sport italiano con un’installazione e 3 playlist

Inoltre, sulla piattaforma è possibile ascoltare altre due playlist curate da altri due campioni simbolo del 2021 italiano: Paola Egonu, pallavolista della Nazionale italiana fresca vincitrice degli Europei, e Gianmarco Tamberi, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo nel salto in alto.

Spotify celebra l’anno dello sport italiano con un’installazione e 3 playlist ultima modifica: 2021-12-14T15:38:55+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts