Spontex fa testare i prodotti a 7 blogger della community di CasaFacile

Spontex ha fatto testare alcuni prodotti dai consumatori che hanno condiviso poi le opinioni sul web. L’operazione, chiamata Family Tester, è stata realizzata in partnership con il mensile d’arreddamento CasaFacile.

Ogni giorno sulla fanpage Facebook e sul blog della testata CasaFacile i lettori si scambiano spontaneamente consigli su prodotti per la pulizia della casa. Sette utenti della community on line di CasaFacile sono stati diventano i tester e gli ambasciatori di alcuni prodotti offerti dai brand sponsor.

Ciascun tester si è sbizzarrito nell’utilizzare i diversi prodotti Spontex ricevuti e, spesso, l’utilizzo di ciascun prodotto si è rivelato molto diverso dall’uso convenzionale che normalmente si fa del prodotto stesso come, per esempio, l’utilizzo dei contenitori Press & Fresh come “scatole” per tenere in ordine filati, uncinetti e bottoni. Ciascun tester ha postato i propri commenti sulla fanpage del social network e sul blog della testata (www.casafaciletester.blogspot.com) corredando i propri giudizi anche con fotografie.

Spontex fa testare i prodotti a 7 blogger della community di CasaFacile ultima modifica: 2012-07-26T12:02:19+02:00 da Redazione

Related posts