• BRAND
    • Alimentari
    • Automotive
    • Casa
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Persona
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • AGENDA
  • Iscrizione Newsletter
LOGIN - CONTATTI - ABBONAMENTI
Brand News
  • BRAND
    • Alimentari
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Automotive
    • Persona
    • Casa
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • AGENDA
  • Iscrizione Newsletter
 
Brand News > BRAND > Automotive > Auto >  

PoloTag, la nuova Polo si guida su Twitter

14 Ottobre 2014
FreeAutoAutomotiveDigital

Ogilvy Cape Town ha ideato per pubblicizzare la nuova Volkswagen il mobile game PoloTag. Si suggerisce una meta, si tagga l’auto e chi la ‘guida’ più a lungo la vince

PoloTag, la nuova Polo si guida su Twitter ultima modifica: 2014-10-14T14:10:52+02:00 da Redazione

Tags:

Ogilvy, PoloTag, Test Drive
Previous Post Social tv, l’analisi di Mec. Per Rai continua l’irresistibile ascesa di Pechino Express. Bene Mediaset con Tu Si Que Vales
Next PostMagna Global porta il programmatic buying sulle tv locali USA

Related posts

This Is Ideal firma la prima campagna interattiva di Alfa Tonale su Spotify, Amazon Music e Alexa

Utilità si affida ad AQuest per la nuova brand identity focalizzata sul caring della persona

GM porta online lo showroom EV Live per rispondere alle domande del pubblico sui veicoli elettrici

Epica Awards 2022 300×600

Altre categorie

Automotive
  • Auto
  • Accessori
  • In evidenza

    • Enel chiude la gara media riconfermando Mindshare e con Saatchi lancia la campagna “60 anni di fatti che contano”

      27 Luglio 2022
    • 3Bee lancia campagna di sensibilizzazione insieme a Publicis Groupe, che inaugura la partnership con Le Village by Crédit Agricole

      27 Luglio 2022
    • La crisi di rilevanza dei brand si risolve contribuendo in modo sensato alla vita dei consumatori

      27 Luglio 2022
    • Parmigiano Reggiano: prosegue la campagna ‘Gli Amigos’. Carlo Mangini: «Il format funziona, in autunno nuovi sviluppi»

      25 Luglio 2022
    • Froneri Italia spinge sulla comunicazione: Maxibon on air e investimenti in crescita a doppia cifra

      20 Luglio 2022
    Social tv, l’analisi di Mec. Per Rai continua l’irresistibile ascesa di Pechino Express. Bene Mediaset con Tu Si Que Vales
    Magna Global porta il programmatic buying sulle tv locali USA

    BRAND NEWS

    Brand News è un portale aggiornato costantemente su tutto ciò che succede nel mondo della comunicazione, dei media e del marketing.
    Il portale mette anche a disposizione approfondimenti, ricerche, analisi, case history.

    Brand News Media Group srl

    Piazza Tommaseo 2/a,
    20123 Milano MI

    Tel. +39-331-4534441

    Per l’invio di comunicati stampa: redazione@brand-news.it
    Per abbonamenti e pubblicità : admin@brand-news.it

    Come funziona

    Gli abbonati al quotidiano avranno la possibilità di navigare in tutte le aree del sito, mentre gli altri potranno accedere solo a una parte limitata delle notizie.
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • RICERCA AVANZATA
    • PRIVACY POLICY
    BRAND NEWS - Partita IVA 07599810962 - ISSN 2499-8095 - Copyright 2016