Epica Awards 2019 leaderboard
 

McCann Health con Sanofi Genzyme lancia il primo e-commerce dedicato alla speranza

McCann Health Italy insieme a Sanofi Genzyme lancia la piattaforma Shope a sostegno dei territori più colpiti dal Covid-19. Si tratta del primo e-commerce dedicato alla speranza, per sostenere economicamente l’attività di associazioni ed enti attivi territoriali grazie alle storie di chi ha vissuto in prima linea l’emergenza a Codogno. Un gesto simbolico ma allo stesso tempo concreto e tangibile per ringraziare chi ha reso possibile l’impossibile e dare futuro a un’intera comunità.

Shope mette “in vendita” le storie degli operatori sanitari che hanno affrontato l’emergenza sanitaria sin dalle sue primissime ore, a Codogno, diventando il simbolo stesso della resilienza e dell’impegno collettivo.

Marcello Cattani, country lead e amministratore delegato di Sanofi Genzyme, divisione specialty care di Sanofi, commenta. “Ci siamo subito appassionati a Shope, un progetto di cui siamo davvero orgogliosi e che abbiamo voluto e costruito insieme a McCann Health per dare un segno e un gesto concreto di aiuto a questo territorio enormemente colpito dall’emergenza e che ne rappresenta simbolicamente l’impatto sull’intero Paese. Molte delle storie oggi su Shope, ci sono rimaste dentro. Hanno dimostrato uno straordinario coraggio e un’eccezionale vocazione all’altruismo, anche nei momenti più drammatici. Speriamo che questa operazione di fundraising un po’ speciale possa dare alle realtà locali un’iniezione di ossigeno, necessaria e quanto mai meritata.”

McCann Health con Sanofi Genzyme lancia il primo e-commerce dedicato alla speranza ultima modifica: 2020-07-08T09:18:54+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment