Brand News > BRAND > Varie > B2B >  

La Thailandia lancia un hub informativo unico per tutti i suoi pubblici stranieri

Si rivolge a tutti i potenziali tipi di visitatori – turisti, investitori, lavoratori o pensionati che intendono magari trasferirsi – il nuovo sito Thailand Now lanciato da un gruppo di società pubbliche e private, con la collaborazione del Ministero degli Esteri thailandese.

L’iniziativa vuole offrire in una singola piattaforma tutte le informazioni di cui i diversi pubblici non-thai potrebbero avere bisogno, aggiornate e fornite da fonti verificate.

Si trova un po’ di tutto, dallo stile di vita alla cultura, dalle possibilità di lavoro alle mete da visitare. Le informazioni sono offerte sotto forma di articoli facili da fruire, scritti da autori locali e accompagnati da foto, illustrazioni e infografiche curate da giovani designer thailandesi. Sono contenuti anche una serie di link per aiutare gli utenti a trovare da sé le fonti di informazione attendibili su argomenti specifici.

 

La Thailandia lancia un hub informativo unico per tutti i suoi pubblici stranieri ultima modifica: 2020-10-01T11:19:27+02:00 da Redazione

Related posts