IAB presenta il calendario eventi 2016. I 4 seminar dedicati a mobile adv, food, performance e video adv

Lo Iab Forum in programma a Milano il 29 e 30 novembre

IAB Italia presenta il calendario degli eventi.  Il 2016 si aprirà con la consueta Assemblea dei soci in calendario il 18 marzo. A seguire è stato organizzato un workshop per approfondire il nuovo regolamento europeo della Data Protection, con il Consulente Legale di IAB Italia, Lapo Curini Galletti.

03 IAB LOGO_international extension alt_live

Quattro gli argomenti che i seminar toccheranno quest’anno:

Si parte il 14 aprile con il primo appuntamento dedicato al tema del Mobile Advertising.

Dopo il successo dell’appuntamento dedicato al Pharma nel 2015, IAB propone anche quest’anno la formula del Seminar Verticale, con una giornata incentrata sul mondo del Food. A Milano il 12 maggio best practice e incontri per capire come le tecnologie digitali possano supportare ancora di più un settore così strategico per il nostro Paese.

Ai trend e all’innovazione nel performance marketing è dedicato l’appuntamento del 7 luglio.

Il video advertising sarà protagonista del Seminar in programma l’11 ottobre: i lavori verteranno sugli aspetti strategici e operativi di questa importante leva.

Per un focus privilegiato sul mondo istituzionale, IAB Events torna a Roma a fine settembre con un’occasione di confronto sull’indotto occupazionale ed economico della nostra Industry.

Il Forum andrà in scena a Milano il 29 e 30 novembre.

“Il mercato dell’Advertising Online nel 2015 ha continuato nel suo percorso di crescita, per il secondo anno di seguito, a doppia cifra. Questo importante risultato deve essere un ulteriore stimolo a un impegno sempre più rivolto ad aggiungere valore all’economia del nostro Paese” ha dichiarato Daniele Sesini, Direttore Generale di IAB Italia. “Abbiamo così deciso di ampliare e diversificare la già ricca offerta di eventi e momenti di networking, per offrire a tutti i nostri soci sempre più occasioni di confronto e formazione. L’obiettivo principale guarda a una costante evoluzione qualitativa, a sostegno di un importante fine comune: fare sistema e far evolvere sempre più la nostra Industry in Italia”.

IAB presenta il calendario eventi 2016. I 4 seminar dedicati a mobile adv, food, performance e video adv ultima modifica: 2016-02-10T15:58:51+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts