I momenti ‘priceless’ di MasterCard arrivano su Facebook

Il brand apre la pagina ufficiale sul social network con cui condividere i ‘priceless moments’ degli utenti

MasterCard ha aperto una pagina dedicata al brand su Facebook compiendo un altro passo nello sviluppo della strategia di digital marketing.

Nelle intenzioni del marchio, la pagina sarà popolata dalle esperienze e dalle storie più emozionanti dei consumatori, quindi dai loro “Priceless moments”, che verranno condivisi con tutta la community.

Per favorire l’interazione farà leva su diversi strumenti: dalla campagna pubblicitaria, alle sponsorship (Uefa Champions League, Grammy Awards, Brit Awards alcune tra le più importanti) ad iniziative promozionali pensate per il mondo digital e non solo, agli aggiornamenti e curiosità sul mondo delle innovazioni tecnologiche.

La strategia digital di MasterCard, di cui fa parte il nuovo progetto Facebook, si basa su due cardini: un sempre maggiore orientamento verso lo sviluppo dell’E-commerce e delle tecnologie ad esso associate, e la necessità di intercettare al meglio le nuove esigenze emerse all’interno del mondo dei consumatori.

Il tema dell’E-commerce è il filo rosso che si lega anche ad un altro asset strategico per il marketing di MasterCard, cioè la campagna pubblicitaria “Priceless”, che dedica infatti l’ultimo episodio proprio all’e-commerce, dove una ragazza organizza un viaggio online per raggiungere la sua anima gemella.

I momenti ‘priceless’ di MasterCard arrivano su Facebook ultima modifica: 2012-10-31T10:21:15+01:00 da Redazione

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