Grey firma per Infinity la digital activation di The Big Bang Theory

Infinity, il servizio di video streaming on demand del Gruppo Mediaset, lancia con Grey la 12ma ed ultima stagione di The Big Bang Theory, la famosa serie che racconta con ironia le vicende quotidiane di un gruppo di giovani scienziati.

L’obiettivo è comunicare l’arrivo dell’ultima stagione in modo ingaggiante e dare valore al catalogo di Infinity; il servizio è infatti l’unico ad offrire tutte le 11 stagioni complete della serie oltre a un’ampia scelta di grande cinema.

Grey firma per Infinity la digital activation di The Big Bang Theory

Al centro del progetto, il webgame “The Big Bang Theory Time Machine”, una macchina del tempo virtuale capace di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo attraverso tutte le stagioni della serie, mettendo alla prova la loro preparazione. Basta infatti collegarsi a thebigbangtheorytimemachine.infinitytv.it per essere catapultati ogni volta in un episodio differente e cimentarsi in 20 domande sulle numerose citazioni cinematografiche e gli stravaganti momenti della serie.

Per tutti i fan un’occasione da non perdere, lanciata e supportata anche da un piano social e di digital pr.

 

CREDITS

Direttore Creativo Associato: Serena Di Bruno
Senior Copywriter: Francesca Andriani
Art Director: Alice Pozzi
Account Director: Maria Francesca Regazzola
Account Executive: Benedetta Neri
Sviluppo digital activation: iMoobyte

Grey firma per Infinity la digital activation di The Big Bang Theory ultima modifica: 2019-02-12T09:26:13+00:00 da editorbrand01

Tags:

,

Related posts

Comment