Gag scelta da Fondazione Feltrinelli per il restyling di Scuola di Cittadinanza Europea

Fondazione Giangiacomo Feltrinelli ha scelto Gag per il restyling del sito del  progetto “Scuola di cittadinanza europea”, una piattaforma nata per supportare i percorsi di educazione civica nelle scuole secondarie.

Convinta che l’educazione sia uno tra i fattori più rilevanti per il miglioramento della qualità di vita nella società contemporanea, la Fondazione ha dato vita a un grande spazio di conoscenza e didattica partecipativa, con risorse digitali per la scuola secondaria, lezioni in streaming e webinar ma anche un’offerta di laboratori e di didattica esperienziale.

Gag ha completamente rinnovato la piattaforma, facendola evolvere dal punto di vista di navigabilità e user experience, dando valore e spazio alla ricca offerta formativa, alle esperienze didattiche e alle occasioni di incontro proposte.

“Siamo onorati che Fondazione Feltrinelli ci abbia scelti per il progetto di innovazione e trasformazione di una delle sue principali properties digitali – commentano Giorgia Marino e Guido Pezzino, rispettivamente presidente e amministratore delegato di Gag -. Il progetto è meraviglioso: una ricca offerta di attività ed esperienze per crescere, entrare in relazione, sviluppare connessioni e competenze. Uno spazio unico che offre un contributo di valore all’insegnamento dell’educazione civica, cruciale per vivere meglio facendo scelte consapevoli”.

Gag scelta da Fondazione Feltrinelli per il restyling di Scuola di Cittadinanza Europea ultima modifica: 2021-12-10T10:00:38+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts