Dlv Bbdo con ActionAid invita a donare il profilo

Torna la campagna istituzionale di ActionAid “Il diritto di cambiare. Diamo voce a chi non ce l’ha”, già lanciata nel 2012 e che quest’anno sbarca sui social network.

A cura di Dlv BBDO, si chiama “Dona il tuo profilo” e coinvolge gli utenti di Facebook e Twitter.

 

Quest’anno si potrà dare voce a chi non ce l’ha, in modo del tutto gratuito, “donando” il proprio profilo social. Collegandosi al sito actionaid.it/donailtuoprofilo, si potrà scegliere a chi donare il proprio profilo.

La campagna sarà sostenuta anche a livello tv, radio e campagna banner. La promuovono anche i profili social di Radio 105 con lancio dell’iniziativa live, La Stampa, Rds, Real Time.

Credits:

Hanno ideato la campagna sotto la direzione creativa esecutiva di Federico Pepe e Stefania Siani i vice direttori creativi e responsabili sul cliente Valentina Amenta e Davide Fiori con i direttori creativi digital Andrea Jaccarino e Emanuele Viora. Art sul progetto è Camilla Sartor, Direttore Clienti Tiziana Perotti e Account Executive Lucia Scaffardi, sviluppo tecnico di Claudio Fedel e Filippo Sarzana, Social media specialist Lucia Ferrazzano e Gianmarco Sillani, PM Alessandro Peroncini e Lorenzo Ferrante.

actionaid

 

Dlv Bbdo con ActionAid invita a donare il profilo ultima modifica: 2013-09-26T12:53:36+02:00 da Redazione

Related posts