Connexia firma la nuova strategia di deBBY

Connexia per il riposizionamento di deBBY, brand di Deborah Group, ha messo a punto una strategia di comunicazione digitale integrata di taglio aspirazionale, in cui la condivisione è il tema centrale.

In linea con chi ama condividere ogni attimo della propria giornata, la nuova strategia di comunicazione di deBBY ha come obiettivo principale quello di rafforzare la notorietà del brand e il nuovo posizionamento della linea 18-25, lavorando sulla consideration ed enfatizzando la performance dei prodotti e il loro value for money.

Connexia firma la nuova strategia di deBBY

La nuova strategia è declinata sulle social properties del brand, sul nuovo sito web debbymakeup.it e attraverso attività di digital pr dedicate.

Sui social il brand parla al proprio target attraverso il racconto fotografico dei prodotti, ponendosi come complice affidabile per il «target deBBY» in tutte le situazioni quotidiane tipiche di quella fascia di età. A supporto della comunicazione social è stata strutturata e costantemente aggiornata una pianificazione Adv dedicata, con l’obiettivo di seguire l’utente nel funnel awareness – consideration – preference. È quindi sempre possibile intercettare lo step in cui si trova l’utente finale, proponendo creatività differenziate e con obiettivi specifici, così da massimizzare gli investimenti.

Parallelamente, per raggiungere i KPI di consideration e preference, e sempre con l’obiettivo di comunicare deBBY come brand vicino a una generazione giovane e indipendente, facendo emergere le performance dei prodotti, dalla qualità al range colore, Connexia ha selezionato e ingaggiato un vero e proprio team di influencer beauty e lifestyle, sia femminile sia maschile, per alimentare le iniziative di digital pr. A ogni lancio prodotto, gli influencer coinvolti hanno creato contenuti originali dedicati, per far emergere il «why» dietro alla scelta di ciascun prodotto deBBY.

Connexia firma la nuova strategia di deBBY ultima modifica: 2019-03-14T09:45:13+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment