Banca Mps, online il nuovo sito del private banking

È online da oggi il nuovo sito del private banking di Banca Monte dei Paschi di Siena. Non si tratta di un semplice restyling, ma di un nuovo modo di comunicare e di interagire con la clientela, spiega la banca.

Lo strumento organizza i contenuti su tre pilastri: lo sviluppo, la protezione e il trasferimento del patrimonio. I messaggi e le immagini del sito hanno un approccio volto a stimolare l’attenzione degli utenti interessati ai servizi del Private Banking di Banca Mps, che potranno agevolmente stabilire un contatto con i Centri Private e i Centri Family Office disponibili su tutto il territorio nazionale.

mps

 

“Il nuovo sito lanciato oggi rappresenta un’altra testimonianza concreta della volontà di stabilire un contatto sempre più diretto con i nostri clienti, sia attuali che potenziali – afferma Eugenio Periti, responsabile Private Banking BMps -. Cerchiamo di parlare in modo immediato e trasparente, a conferma della nostra disponibilità ad ascoltare le loro esigenze e fornire risposte in modo altamente qualificato e professionale, grazie a una gamma di servizi e soluzioni di investimento e una rete di professionisti che, da anni, rappresenta un plus nell’intero panorama nazionale. Una squadra che sta crescendo, sia grazie all’upgrade delle migliori risorse interne, sia mediante un forte programma di recruiting a cui è rivolta la sezione Career del nuovo sito”.

Banca Mps, online il nuovo sito del private banking ultima modifica: 2016-05-09T15:37:00+02:00 da Redazione

Related posts