Brand News > BRAND > Varie > B2B >  

AudiOutdoor, disponibili i dati per singolo impianto poster e d’arredo urbano

AudiOutdoor comunia che  da oggi  saranno disponibili per il mercato i dati di audience per ogni singolo impianto poster e di arredo urbano. I dati fino ad ora venivano forniti per raggruppamenti di almeno cinque impianti per gli impianti poster e di 10 per gli impianti di arredo urbano.

AudiOutdoor ha ritenuto, dopo che la ricerca è divenuta più familiare agli investitori, di consentire in una ottica di trasparenza e di chiarezza delle informazioni di rendere disponibili i dati, per singolo impianto all’intero mercato. “Ovviamente la grande significatività e valenza delle informazioni, per le caratteristiche del mezzo e per la sua diffusione capillare sul territorio, assume ancora più valore se utilizzato per un numero adeguato di impianti. La città è il mezzo e non il singolo impianto” viene spiegato in una nota.

Questo nuovo corso deve inoltre essere inquadrato nella precisa volontà che l’indagine, finanziata dalle più importanti società di pubblicità esterna e condotta insieme ad Upa e Assocom, si sta estendendo a tutti i mezzi ossia a metropolitane, aeroporti, autostrade e dinamica. AudiOutdoor infatti sta lavorando in tal senso e a breve potrà fornire al mercato un sistema completo del fenomeno della mobilità in modo da rendere maggiormente attendibili le valutazioni sul ritorno degli investimenti delle aziende che utilizzano l’outdoor.

AudiOutdoor, disponibili i dati per singolo impianto poster e d’arredo urbano ultima modifica: 2014-05-19T10:22:30+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts