Superstudio rinnova i format espositivi per la Milano Design Week

Due eventi in due sedi diverse e un nuovo format: così il Superstudio si presenta all’appuntamento della Milano Design Week di settembre (dal 4 al 10).

Quella di settembre, dopo gli annullamenti di ben due edizioni del Salone Internazionale del Mobile di Milano, sarà per il Superstudio “l’edizione del cambiamento”, del nuovo format, del Made in Italy, delle mostre tematiche e curatoriali.

Il primo evento è R/Evolution, nuovo format espositivo basato su molte mostre su tematiche d’attualità e due padiglioni interattivi; il secondo è Design Beyond Design, nella sede rinnovata di Superstudio Maxi in via Moncucco, centro espositivo con numerose attività multidisciplinari, mostre fotografiche, design, dibattiti, video, performance e vendita di oggetti per raccolte fonde caritatevoli.

Al Superstudio Più di via Tortona si terrà Special Edition, con un concept ripensato e aperto al nuovo design, sotto il segno della concretezza e della sostenibilità e delle molte istanze scaturite dopo la pandemia.

Superstudio rinnova i format espositivi per la Milano Design Week ultima modifica: 2021-07-23T19:42:14+02:00 da Redazione

Related posts