Brand News > BRAND > Varie > B2B >  

Scloby diventa Tilby con un rebranding che apre la strada all’internazionalizzazione

La PMI innovativa, parte del Gruppo Zucchetti, ha annunciato il cambio di brand in Tilby all’interno di un ampio progetto di crescita con l’ingresso in Spagna, Germania, Francia e Gran Bretagna.

Fondata nel 2013 presso I3P, incubatore di imprese innovative del Politecnico di Torino, e battezzata Scloby, la PMI ha creato una piattaforma cloud per la gestione delle vendite di ristoranti e negozi con l’obiettivo di supportarli nel processo di digital transformation, permettendo la gestione di ogni attività da qualsiasi luogo e dispositivo.

Il nuovo nome prende ispirazione dalla parola Till (registratore di cassa in inglese) unita al suffisso ‘by’ come richiamo alle origini. Il rebranding è stato realizzato in-house.

Dopo l’acquisizione da parte del Gruppo Zucchetti nel 2020, la società è cresciuta rapidamente e nel 2021 ha raddoppiato fatturato e numero di punti vendita rispetto al 2020 e ora punta alla crescita portando le sue soluzioni all’estero, attraverso operazioni di M&A e il raddoppio del team italiano.

Il portafoglio clienti è costituito al 70% da clienti del settore ristorazione e per il 30% da clienti retail.

Scloby diventa Tilby con un rebranding che apre la strada all’internazionalizzazione ultima modifica: 2022-03-04T12:05:23+01:00 da Redazione

Related posts