Sky_20210614_Displaybanner_v1_Banner_1000x250
 

Italpollina avvia il rinnovamento della brand identity con un’istallazione fatta di 90mila mattoncini Lego

Azienda leader a livello globale nella produzione di fertilizzanti organici, biostimolanti di origine naturale e microrganismi, Italpollina ha aggiunto un ulteriore tassello al percorso di rinnovamento della brand identity con un’istallazione affida a Riccardo Zangelmi, primo e unico scultore italiano Lego Certified Professional.

Il risultato è un gallo costruito con 90mila mattoncini Lego, alto 1,90 m., rappresentazione 3D del nuovo logo dell’azienda messo a punto, insieme con il progetto di brand identity, da Cayenne.

“Nell’avviare il processo di rinnovamento della nostra brand identity volevo che il nostro marchio fosse caratterizzato da elementi in grado di emergere all’interno di un mercato tradizionale come quello dell’agricoltura e che dessero l’immagine di azienda giovane, innovativa e fresca che cerca di attrarre talenti”, dichiara Luca Bonini, AD di Italpollina.

Dopo una breve sosta nella sede di Rivoli Veronese il ‘Bricky Rooster’, come è stato soprannominato, volerà in USA per l’inaugurazione di un nuovo sito produttivo ad Anderson, nell’Indiana.

Italpollina avvia il rinnovamento della brand identity con un’istallazione fatta di 90mila mattoncini Lego ultima modifica: 2017-12-11T12:00:33+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment