Onlineprinters nov-dic 2020
 
Brand News > BRAND > Varie > B2B >  

Fedrigoni racchiude in Paper Box tutta la gamma di carte per creativi e professionisti del packaging

Sarà presentato nel corso di Packaging Première Collection, al PAC di Milano il 29 e 30 ottobre, il nuovo campionario generale di Fedrigoni che raccoglie in 3 sezioni quasi 900 tipi diversi di carta, tra naturali e patinate, colorate e bianche di qualunque grammatura.

Dedicato a case di moda e cosmesi, professionisti del packaging, editori e agenzie creative, il Paper Box sarà oggetto di una campagna di comunicazione globale.

Ideato dall’agenzia londinese Graphic Thought Facility dei designer Paul Neale, Andy Stevens e Huw Morgan, Paper Box è stato realizzato interamente con carta Fedrigoni e pensato come una guida facile da consultare da chiunque lavori con la carta.

Dopo la presentazione a Milano da metà novembre è prevista una serie di eventi, fisici e virtuali, performance di artisti e designer, il cui calendario sarà disponibile sulla pagina web dedicata al progetto.

Fedrigoni racchiude in Paper Box tutta la gamma di carte per creativi e professionisti del packaging ultima modifica: 2020-10-20T11:03:01+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment