Onlineprinters novembre 2019
 

Zelig Event: Huawei, Ford e Morellato i brand partner

Zelig compie 20 anni e per festeggiare questo  traguardo, da giovedì 1° dicembre, in prima serata su Canale5, Michelle Hunziker e Christian De Sica condurranno quattro puntate  di Zelig Event.

Zelig Event: Huawei, Ford e Morellato i brand partner

Per l’occasione Publitalia e Mediamond hanno attivato un importante progetto di comunicazione crossmediale insieme a Huawei, Ford e Morellato.

Tv, radio e digital si accenderanno contemporaneamente alimentati da contenuti generati ad hoc.

Durante la trasmissione sono previsti dei momenti di brand integration dedicati a Huawei che ci porta, attraverso “il debutto Huawei”, alla scoperta di nuovi talenti. Questi si esibiranno sul palco e verranno immortalati in video e selfie realizzati con i modelli Huawei P9 e Huawei P9 Plus.

Ford ospita gli sketch del gruppo comico Boiler con Alessandro Betti a bordo di due auto, la Fiesta e la Focus, della nuova gamma ST-Line.

Durante le puntate i gioielli Morellato saranno indossati da Michelle Hunziker, già testimonial ufficiale del brand.

Tutti i contenuti generati saranno presenti sui profili social ufficiali di Zelig e Mediaset .Verranno utilizzati gli hashtag #ZeligEvent #zelig2016 e sarà realizzata una repository sul sito www.mediaset.it.

Radio 105, radio ufficiale del programma, ospiterà, a rotazione ogni settimana, Michelle Hunziker, Christian De Sica e i comici di Zelig.

Queste partnership sono frutto del lavoro tra il team di Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation – RTI, Mediamond e la casa di produzione Bananas.

Zelig Event: Huawei, Ford e Morellato i brand partner ultima modifica: 2016-12-01T15:16:29+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment