Xister Reply firma il progetto speciale di branded content per il film “Uncharted” di Sony Pictures

L’attività ha coinvolto due famosi influencer italiani in una caccia al tesoro nella città eterna attraverso location inesplorate e piene di storia per portare gli spettatori dentro le atmosfere del film

In occasione dell’uscita del film “Uncharted” con Tom Holland, l’agenzia creativa Xister Reply ha ideato e realizzato un progetto speciale di branded content per aumentare l’awareness e promuovere l’uscita nelle sale della pellicola.

Xister Reply firma il progetto speciale di branded content per il film “Uncharted” di Sony Pictures

L’attività ha coinvolto due famosi influencer italiani in una caccia al tesoro nella città eterna attraverso location inesplorate e piene di storia per portare gli spettatori dentro le atmosfere di “Uncharted”, il nuovo adrenalinico film con Tom Holland e Mark Wahlberg, distribuito in sala da Sony Pictures / Warner Bros. Italia a partire dal 17 febbraio e ispirato alla serie di videogame per console PlayStation.

Un percorso misterioso e insolito ha portato il travel influencer Human Safari e il gamer MikeShowSha – che complessivamente raggiungono oltre 2 milioni di follower su Instagram e 4 milioni di iscritti su YouTube – a confrontarsi con una serie di enigmi che hanno messo alla prova le loro abilità e li hanno portati fino al tesoro finale, svelato da Nathan Drake in carne e ossa: Tom Holland, impegnato a Roma per il tour promozionale del film.

È stato poi lo stesso regista del film Ruben Fleischer a chiudere il racconto con un cameo inaspettato.

I RISULTATI –  Sul canale YouTube di Sony Pictures Italia il video racconto di 7 minuti ha ottenuto quasi 450mila visualizzazioni mentre il cut da 60’’ ha prodotto oltre 640mila views.

Xister Reply firma il progetto speciale di branded content per il film “Uncharted” di Sony Pictures ultima modifica: 2022-03-09T11:29:51+01:00 da Redazione

Related posts