Velasca rispolvera le Polaroid e ne mette una in ogni scatola di scarpe per onorare i suoi artigiani

Dopo il successo delle scatole di Natale la cui decorazione è stata affidata ai clienti, Velasca mette a segno un’altra iniziativa centrata sulle persone.

Noto per l’innovativo modello di vendita diretta dagli artigiani agli acquirenti e la grandissima cura nella user experience dei clienti, questa volta il brand di eCommerce ha voluto dare rilevanza agli artigiani marchigiani che realizzano le calzature su misura.

Così da qualche giorno in ogni scatola Velasca c’è una Polaroid di un artigiano – ne sono state stampate 50mila – con dedica e firma.

Anche questa idea è del team creativo guidato dal Creative Brand Director Ludovico Bertè che dall’emergenza coronavirus ha fatto virare la comunicazione dal prodotto alla community, dunque dopo la voce dei clienti ora tocca agli artigiani mettendo ulteriormente in evidenza il rapporto diretto e disintermediato e il valore del lavoro manuale ben fatto.

Velasca rispolvera le Polaroid e ne mette una in ogni scatola di scarpe per onorare i suoi artigiani ultima modifica: 2021-04-01T10:19:18+02:00 da Redazione

Related posts