TMobile coinvolge il pubblico nella creazione di un road movie

All’insegna del concetto ‘Life is for sharing’ cittadini di 11 paesi potranno collaborare con il team del regista Asger Leth

Sempre all’insegna della brand promise ‘Life is for sharing’, TMobile, la divisione dedicata al mobile di Deutsche Telekom, vuole trasformare il pubblico nella crew che realizzerà il prossimo film del regista Asger Leth (Ghosts of Cité Soleil nel 2006, Olympia nel 2011 e 40 carati- Man on a Ledge nel 2012) grazie all’iniziativa ‘Move on’. Un vero e proprio road movie, con protagonista l’attore Mads Mikkelsen, visto in Casino Royale, I tre moschettieri, Monsters vs. Aliens e in Scontro tra Titani.

Oltrepassando le tradizionali pratiche come sponsorizzazioni e product placement, il brand sarà parte integrante del processo creativo e veicolo per la partecipazione del pubblico alla produzione del film. Attraverso il sito move-on-film.com/, ci si potrà proporre in un ruolo a seconda dei propri desideri e abilità per diventare parte del processo creativo, dalla produzione al casting, con inclusa la scelta dei nomi dei protagonisti, alla scelta delle location e delle musiche. Pochi fortunati potranno anche diventare attori prendendo parte come comparse. Dedicato ai mercati dove è attiva Deutsche Telekom, (Albania, Austria, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Germania, Ungheria, Macedonia, Montenegro, Olanda e Slovacchia), ogni paese avrà competizioni distinte assicurando una uguale possibilità di partecipazione ai cittadini di ognuno. La storia, scritta e sceneggiata da Matt Greenhalgh, racconta del viaggio di un uomo lungo l’Europa con la missione di consegnare una misteriosa valigetta, proteggendola da numerose insidie. I prodotti internet e mobile di Deutsche Telekom giocheranno un ruolo chiave nella produzione, permettendo al regista e al suo team di tenersi in costante contatto con il pubblico, attraverso tutti e gli otto paesi in cui si svolgeranno le riprese.

TMobile coinvolge il pubblico nella creazione di un road movie ultima modifica: 2012-05-22T12:07:12+02:00 da Redazione

Related posts