Real Time: domani sera torna Bake Off Italia. Ecco tutti i brand partner

Da venerdì 4 settembre in prima serata torna su Real Time il cooking show condotto da Benedetta Parodi. Numerose  le iniziative di brand solutions previste

Da venerdì 4 settembre torna su Real Time in prima serata  “Bake Off Italia – Dolci in forno”, il cooking show targato BBC, prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia, e condotto da Benedetta Parodi.

La prima novità dell’ottava edizione è che ai giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara si aggiungerà Csaba dalla Zorza, che il pubblico ha imparato a conoscere come giudice severa e intransigente in “Cortesie per gli ospiti”.

Quest’anno, i 16 aspiranti pasticceri, già dalla prima puntata, dovranno affrontare nuovi meccanismi di gioco.

Real Time: domani sera torna Bake Off Italia. Ecco tutti i brand partner

Diversi marchi hanno scelto di legarsi all’ottava edizione di Bake Off Italia con attività di product placement e brand integration: Barilla, Domori, Eridania, KitchenAid, Lucart, Melinda, Paneangeli, Parmalat Zymil e Tognana.

I marchi saranno presenti anche nei titoli spin off del celebre franchise condotti da Flavio Montrucchio, ovvero “Junior Bake Off”, ai quali si aggiunge anche Calypso Watches del Gruppo Festina e la novità “Bake Off – Dolci sotto un tetto”, che ha visto anche l’ingresso di Cast Alimenti. Anche Lavazza rinnova la  sua presenza nell’ottava edizione di “Bake Off Italia” e “Bake Off – Dolci sotto un tetto”.

I partner tecnici dei 3 show sono Smeg e Tecnodom.

Per l’ottavo anno consecutivo radio ufficiale della trasmissione è Radio Italia, che dedicherà alcune iniziative che vivranno on air, sul sito radioitalia.it e sul profilo IG di Radio Italia.

Su Dplay.com, il servizio ott di Discovery Italia, sarà possibile rivedere le puntate del programma dopo la messa in onda.

Real Time: domani sera torna Bake Off Italia. Ecco tutti i brand partner ultima modifica: 2020-09-03T14:46:26+02:00 da Redazione

Related posts