Rai, a Natale torna Donnavventura con 2 puntate speciali

Rai Pubblicità porta nel format 5 brand: Jeep, Alviero Martini 1A Class, Turisanda 1924, Ricola, Msc

Rai, a Natale torna Donnavventura con 2 puntate speciali

 

Donnavventura torna su Rai2 con due puntate speciali per il Natale targato Rai. Il format di riferimento per tutti i viaggiatori ci porterà alla scoperta del Mar Rosso e dell’Oman: 2 puntate per immergersi tra le bellezze e le curiosità di questi due luoghi magici.

Primo appuntamento sabato 24 dicembre alle 15:45, quando le reporter Donnavventura si imbarcheranno a il Cairo sulla nave MSC Splendida alla scoperta del Mar Rosso. La prima tappa sarà il vecchio borgo marinaro di Hurgada con i suoi tradizionali mercati del pesce e la nuova Moschea di “Mina”. A seguire Aqaba, in Giordania, e da qui raggiungeranno il deserto del Wadi Rum, Little Petra e Petra. E poi due giorni di navigazione verso l’Arabia Saudita, con una breve tappa a Jeddah; infine, il rientro a il Cairo e un’immancabile visita alle piramidi.

Il secondo appuntamento di sabato 31 dicembre alle 15:00 ci accompagnerà in un viaggio firmato Turisanda 1924 dal mare al deserto, dalle oasi alla montagna, alla scoperta dell’Oman per raccontare la città di Muscat ed i suoi dintorni. Le reporter faranno tappa al monumento islamico più importante e visitato, la Moschea della Capitale. Oltrepassato il Tropico del Cancro raggiungeranno piccoli villaggi, mercati, castelli e fortezze. Nuoteranno con le tartarughe nelle acque cristalline di alcune piccole isole ad un’ora da Muscat e proveranno l’emozione di dormire in un campo tendato nel deserto.

Ad accompagnare le reporter in questo viaggio i 5 partner commerciali, coordinati da Rai Pubblicità: Alviero Martini 1A Classe – che caratterizzerà come di consueto il look delle reporter di Donnavventura, Ricola , MSC Crociere che con la nave MSC Splendida sarà la location per l’intera puntata del 24 dicembre, Jeep – che porterà le reporter all’imbarco della nave con una Jeep Wrangler 4xe e chiuderà il viaggio in Mar Rosso di Donnavventura, infine Turisanda 1924 che accompagnerà le inviate alla scoperta dell’Oman nella puntata del 31 dicembre.

Il format Donnavventura è un branded content di Rai Pubblicità realizzato dalla casa di produzione SanMarco.

Rai, a Natale torna Donnavventura con 2 puntate speciali ultima modifica: 2022-12-22T15:30:20+01:00 da Redazione

Related posts