Le novità di Sky arrivano su Spotify con un podcast di 24Ore System promosso su Il Post

Si intitola ‘Ed è solo l’inizio. Un anno di novità su Sky’, il progetto podcast di 24Ore System per Sky promosso su Il Post. Dall’8 febbraio, le 4 puntate che raccontano le serie, già in onda o in arrivo nelle prossime settimane disponibili su Sky e in streaming su Now, sono su Spotify.

Andrea Delogu

Ogni episodio è dedicato a un genere diverso: Andrea Delogu è la conduttrice che insieme con 5 ospiti – Stefano Lodovichi e Claudio Santamaria, Luca Zingaretti, Francesca Michielin, Giorgia Soleri – racconta le serie Sky Original ‘Christian’, ‘Il Re’ e ‘Effetto Terra’ ed ‘Euphoria’ di HBO.

Ogni episodio affronta i tratti più originali di ciascuna serie attraverso i protagonisti diretti – Luca Zingaretti per ‘Il Re’, Claudio Santamaria e il regista Stefano Lodovichi per ‘Christian’, Francesca Michielin ‘Effetto Terra’, punta di diamante del nuovo canale Sky Nature – e, nel caso di ‘Euphoria’, con la femminista e influencer Giorgia Soleri.

Spotify sarà l’unica piattaforma di streaming audio a distribuire gli episodi della serie che racconta le novità di Sky, mentre con l’accordo con Il Post prevede 4 articoli branded inseriti nel format di approfondimento ‘Spiegato Bene’ del quotidiano.

I testi racconteranno l’evoluzione delle serie televisive con l’inserimento di dettagli sulle novità di Sky.

Le novità di Sky arrivano su Spotify con un podcast di 24Ore System promosso su Il Post ultima modifica: 2022-02-08T11:29:00+01:00 da Redazione

Related posts