Il Grande Fratello Vip torna dal 14 settembre, ecco i brand partner

Come per le precedenti edizioni, anche quest’anno sono molti i brand che hanno deciso di legarsi al programma di Canale 5

Il Grande Fratello Vip torna su Canale 5 dal 14 settembre.

Come per le precedenti edizioni, anche quest’anno sono molti i brand che hanno deciso di legarsi al programma.

Il Grande Fratello Vip 2020 al via dal 14 settembre, ecco i brand partner

Santero 958, con i suoi vini e le sue bollicine, conferma la sua presenza fissa nella casa anche grazie a un frigo brandizzato. Caffè Toraldo sarà ancora una volta il caffè ufficiale mnetre la cucina sarà firmata Aran Cucine.

I surgelati verranno nuovamente forniti da Orogel mentre Ficacci Olive offrirà invece i suoi prodotti nostrani agli inquilini della casa Nel comparto food &beverage spiccano anche i  brand Amica Chips, Le Farine Magiche e Decorì.

Durante i tre mesi di “cattività” gli inquilini potranno dedicarsi all’attività fisica grazie a tappeti ed attrezzi forniti dal brand di palestre Fit Express presente con le sue strutture su tutto il territorio nazionale; il  brand partenopeo Givova sarà nuovamente protagonista in casa con i suoi capi di abbigliamento sportivo fashion e colorati, ma anche con i suoi diversi modelli di costumi e le sue  spugne.

Alla cura dei capelli dei nostri Vip penserà Artego; Imetec sarà a sua volta presente in casa con i suoi piccoli elettrodomestici.

Completano il panel di marchi Naj Oleari Beauty, Weese (brand di Ab Class specializzato in vetrate di design per terrazzi e ambienti a prova di agenti atmosferici), Lisolastore, responsabile di tutta la biancheria, e Verde Più, brand di detersivi ecosostenibili,.

L’integrazione di questi  brand all’interno della narrativa del format è resa possibile dall’azione sinergica dell’editore RTI e da Publitalia Brand On Solutions – divisione della Direzione Innovation. Grande Fratello VIP è prodotto da Endemol Shine Italy.

Il Grande Fratello Vip torna dal 14 settembre, ecco i brand partner ultima modifica: 2020-09-10T15:17:06+02:00 da Redazione

Related posts