Fastweb: il branded content ‘Giù in 60 secondi’ torna su Italia 1 da domenica 5 novembre

Il programma “Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota” sarà in onda su Italia1 a partire da domenica 5 novembre alle ore 11.50 circa.

La serie di 5 puntate vede confermato come conduttore lo speaker radiofonico Vic che sfida 5 personaggi famosi a superare i limiti lanciandosi in coppia con il loro istruttore di paracadutismo per la prima volta. I simpatici e pluripremiati Mak e Delpo sono i due istruttori senior che accompagnano gli ospiti durante il salto.

Fastweb: il branded content ‘Giù in 60 secondi’ torna su Italia 1 da domenica 5 novembre

I VIP che hanno accettato la sfida da “cuore in gola” sono: “La Bonas” Paola Caruso, il comico di Colorado “Scintilla” Gianluca Fubelli, il judoka oro olimpico Fabio Basile, il pallanuotista Amaurys Pérez e l’attrice Jane Alexander.

I neofiti del lancio seguiranno un allenamento mozzafiato sospesi dal vento nel tunnel verticale più grande del pianeta: il simulatore di caduta libera del centro Fastweb Aero Gravity di Milano, uno tra i più all’avanguardia a livello mondiale e cablato interamente con la rete in fibra ottica.

Finalmente il giorno seguente si lanceranno, per la prima volta, da 4000 metri di quota nel prestigioso e suggestivo Campovolo di Fano: un lancio in tandem con paracadute della durata di 1 minuto di pura adrenalina, 60 secondi che serviranno per vivere un’esperienza indimenticabile firmata Fastweb.

L’operazione è stata realizzata da Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation – in collaborazione con la Direzione Intrattenimento RTI e dal cliente Fastweb e Fastweb Aero Gravity affiancati dalla loro agenzia media Vizeum, sigla del gruppo Dentsu Aegis Network, e The Story Lab, la global unit di Dentsu Aegis Network dedicata all’entertainment content. La casa di produzione è Magnolia.

Fastweb: il branded content ‘Giù in 60 secondi’ torna su Italia 1 da domenica 5 novembre ultima modifica: 2017-11-03T10:01:33+01:00 da Redazione

Related posts