Canale 5: All Together Now riparte con WindTre come main partner

WindTre è main partner della nuova edizione del game show musicale di Canale 5, in partenza il 31 ottobre

È in partenza la quarta edizione di ‘All Together Now – La musica è cambiata’, il game show musicale di Canale 5. Troveremo nuovamente Michelle Hunziker alla conduzione del programma che partirà domenica 31 ottobre in prime time sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Per la prima volta all’interno di All Together Now ci sarà la presenza di WindTre come main partner.

Canale 5: All Together Now riparte con WindTre come main partner

Il marchio sosterrà i volti e le storie dei concorrenti durante tutto il programma. La loro evoluzione sarà monitorata da uno dei componenti del Muro dei 100, Diletta Begali, content creator digitale, che li seguirà di puntata in puntata con occhio critico in qualità di brand ambassador di WindTre.

Il cantante o la cantante che riuscirà a far cambiare maggiormente opinione su di sé, sovvertendo i giudizi grazie alla propria crescita lungo tutto il percorso dello show, si aggiudicherà infatti il premio messo in palio dall’azienda, del valore di 15.000€.

WindTre vestirà inoltre il game show musicale nella sua interezza attraverso una domination televisiva – fatta di long video, brand jingle e brand video – che vede il coinvolgimento di alcuni dei talent dello show.

Gli spettatori, inoltre, potranno scoprire tutti gli approfondimenti legati al programma grazie a contenuti extra creati ad hoc per WindTre, che saranno pubblicati sulle piattaforme social del brand e su Mediaset Infinity.

Il progetto è stato sviluppato da Brand On Solutions, team dedicato alle iniziative speciali di Publitalia e Mediamond, in collaborazione sinergica con RTI e la casa di produzione Endemol Shine Italy.

Canale 5: All Together Now riparte con WindTre come main partner ultima modifica: 2021-10-28T17:15:38+02:00 da Redazione

Related posts