Al via il Grande Fratello Vip 4: ecco tutti i brand partner

Su Canale 5 al via da questa sera la nuova edizione del reality condotta da Alfonso Signorini

Da Mercoledì 8 Gennaio ritorna su Canale 5 il Grande Fratello nella versione “VIP”.

Dopo tre edizioni che lo hanno visto nel ruolo di opinionista, Alfonso Signorini sarà al timone di questa quarta edizione coadiuvato da Pupo e Wanda Nara in veste di commentatori.

Al via il Grande Fratello Vip 4: ecco tutti i brand partnern

Tanti  i partner commerciali dello show, tra new entry e  conferme.

Come nelle precedenti edizioni, Santero con i suoi spumanti costituirà una presenza fissa con il suo frigo brandizzato; Toraldo, l’espresso napoletano, sarà ancora una volta il caffè ufficiale del GF; l’acqua sarà invece fornita da Blu in boccioni di acqua pet interamente riciclabili; le auto ufficiali del Grande Fratello saranno a marchio Peugeot e porteranno i Vip in casa già dalla prima puntata; come ogni anno la cucina degli inquilini sarà marchiata Aran; i surgelati verranno forniti da Orogel; le patatine sono marchiate Amica Chips; per i momenti di intrattenimento ci sarà una console Nintendo; durante i tre mesi di “cattività” gli inquilini potranno anche dedicarsi all’attività fisica, grazie a un personal trainer dedicato e fornito da Fit Express; l’abbigliamento sportivo vedrà nuovamente protagonista il brand partenopeo Givova; il brand Comete sarà anche lui presente in casa con i suoi  gioielli che, in più occasioni, saranno regalati ai Vip per festeggiare insieme a loro momenti importanti di convivenza; alla cura delle chiome dei Vip penserà Artego; Popposhop con i  eleganti beauty-case fornirà i trucchi per il contingente femminile, mentre le creme viso e corpo saranno ancora una volta di LR Wonder.

Completano il panel di marchi Weese, un  brand di AB CLASS specializzato in vetrate di design per terrazzi e ambienti a prova di agenti atmosferici, e Lisolastore, responsabile di tutta la biancheria utilizzata nelle camere da letto della casa.

L’integrazione di questi  brand all’interno della narrativa del format è stata resa possibile dall’azione sinergica dell’editore RTI e da  Publitalia Brand On Solution – divisione della Direzione Innovation. Il Grande Fratello VIP è prodotto da Endemol shine Italy.

Al via il Grande Fratello Vip 4: ecco tutti i brand partner ultima modifica: 2020-01-08T17:10:18+01:00 da Redazione

Related posts