Wind in tv con la promozione “Porta i tuoi amici in Wind” e in esterna per ‘Wind Digital Home&Life’

Wind è on air con un nuovo episodio della campagna televisiva, sempre con il format ‘Movie’, ed il suo testimonial Giorgio Panariello.

 In questo episodio Giorgio e Giovanni, soli sull’isola deserta, non si rassegnano alla vita da naufraghi e sono alla ricerca continua di diversivi per trascorrere le lunghe giornate fatte di sole e mare. Giovanni, sfruttando la sua fantasia, proporrà  a Giorgio nuove forme di vita con cui stringere amicizia. E potranno organizzare addirittura una partita a carte tra amici.

Al centro della comunicazione “Porta i tuoi amici in Wind”, la promozione che regala sia ai clienti che presentano i propri amici sia agli amici che passano a Wind, 1 giga di Internet al mese per 1 anno e chiamate illimitate verso tutti per 3 mesi.

 E’ partita, inoltre,  una nuova campagna affissioni, dedicata al nuovo brand ‘Wind Digital Home&Life’ e all’offerta Wind abbinata al Samsung Gear S che propone smartwatch con sim e gps integrati da 5 euro al mese.

CREDITS

Testimonial: Giorgio Panariello

Regia: Sydney Sibilia

Casa di Produzione: Altoverbano

Musica: Faith – Calvin Harris

Wind in tv con la promozione “Porta i tuoi amici in Wind” e in esterna per ‘Wind Digital Home&Life’ ultima modifica: 2015-03-24T15:25:29+01:00 da Redazione

Related posts