Wind avvia la campagna estiva con Fiorello per la nuova All Inclusive. Alla regia Sydney Sibilia

A fianco della campagna televisiva anche una pianificazione in affissione in oltre 30 città italiane

Wind torna in tv con una nuova campagna che si apre all’insegna di una novità: Fiorello è, per la prima volta, protagonista della campagna estiva, affiancato da un ospite d’eccezione, Sheiton, un Border Collie, nipote di Shonik, il protagonista di tanti spot di Infostrada.

In questo primo spot della campagna estiva, Fiorello è alle prese con i preparativi per la sua partenza per le vacanze. Sta organizzando meticolosamente la sua valigia e per lui, sensibile alla tecnologia e sempre connesso ai social media e a internet, non possono mancare smartphone, tablet e pc, una connessione per ogni sua esigenza: selfie, partite dei Mondiali, radio… Una voce fuori campo ricorderà a Fiorello che ‘siamo in uno spot’, siamo nella vita vera, nelle vacanze estive di Fiorello, che Wind continuerà a seguire negli spot successivi.

La regia è affidata a Sydney Sibilia, recente vincitore il Nastro d’Argento 2014 come miglior regista emergente con il film “Smetto quando voglio”. L’estate di Wind ha anche un nuovo ritmo: la hit super estiva “Summer”, già al top delle classifiche italiane ed europee del DJ scozzese Calvin Harris. Fiorello e Sheiton saranno protagonisti anche di una forte campagna affissioni nazionale, pianificata in oltre 30 capoluoghi di regione e provincia, tra cui Milano, Roma, Torino, Napoli, Venezia e Palermo. Al centro della comunicazione la nuova All Inclusive.

Credits:
Tagli: 30” e 15”
Regista: Sydney Sibilia
Casa di produzione: Alto Verbano
Musica: Summer – Calvin Harris

Wind avvia la campagna estiva con Fiorello per la nuova All Inclusive. Alla regia Sydney Sibilia ultima modifica: 2014-06-11T10:43:44+02:00 da Redazione

Related posts