Tv, stampa e digital per il nuovo capitolo della campagna di William Hill

William Hill in occasione del via del campionato di calcio lancia un nuovo capitolo della campagna di comunicazione firmata Leagas Delaney Italia.

Protagonisti ancora il calcio e la fede sportiva che valicano i confini terrestri per approdare ancora più lontano perché “ovunque arriva il calcio, William Hill c’è”, come recita il nuovo claim dello spot.

Il film racconta di un astronauta che, perduta la connessione con la base spaziale, trova per caso un dispositivo mobile con cui, piuttosto che ricongiungersi alla Terra, preferisce seguire e scommettere sul suo sport preferito utilizzando la piattaforma di William Hill. Il prodotto è al centro della nuova campagna che conferma l’approccio altamente moderno e tecnologico al brand, che unisce insieme avanguardia e tradizione grazie ai suoi oltre 80 anni di attività sul campo. Perché “nessuno conosce il calcio meglio di William Hill”.

“Questo nuovo spot e, in maniera più ampia, tutto il nostro nuovo posizionamento, continuano il percorso intrapreso dallo scorso anno e sottolineano l’estrema conoscenza del calcio, la leadership di William Hill nel mercato del betting e l’offerta delle migliori quote, capaci di rispondere alle esigenze di chi ama davvero questo sport e per questo sceglie la nostra piattaforma per scommettere” afferma Daniele Bonasegla, Responsabile Marketing, William Hill. “Il calcio è trasversale, valica ogni confine e William Hill è sempre al servizio dei suoi utenti per fornire le migliori risposte ai loro bisogni” conclude Bonasegla.

La campagna seguirà una pianificazione integrata che prevedrà la campagna tv affiancata e integrata da una pianificazione stampa e online – sia su web che sui canali social – coerente con i messaggi e la creatività dello spot.

CREDITS:
Agenzia: Leagas Delaney Italia
Executive Creative Directors: Stefano Campora / Stefano Rosselli
Associate Creative Director: Eustachio Ruggieri
Senior Copywriter: Elio Buccino
Head Of Production: Matteo Pecorari
Graphic Designer: Stefano Castiello
Colonna sonora Roberto Baldi
CDP: Think Cattleya
Director: Vellas
DOP: Mauro Chiarello
Post produzione: Nash
Centro media: Omni@ (Omnicom media group)

Tv, stampa e digital per il nuovo capitolo della campagna di William Hill ultima modifica: 2016-08-30T18:43:56+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment