Una web serie lancia l’edizione 2018 di Smemoranda

Firmata dal regista Domenico Vitale per l’agenzia di comunicazione People Ideas & Culture Europe, la web-serie sarà online sostenuta da una forte campagna social nel periodo del back to school, da fine agosto a metà settembre 2017; sarà anticipata da una serie di teaser a fine luglio

Smemoranda festeggia i suoi primi 40 anni con un regalo per i suoi utenti: una web-serie dedicata alle esperienze sensazionali. Tema dell’edizione 2018 è Live!: la vita vera senza filtri.

Firmata dal regista Domenico Vitale per l’agenzia di comunicazione People Ideas & Culture Europe, la web-serie sarà online sostenuta da una campagna social nel periodo del back to school, da fine agosto a metà settembre 2017; sarà anticipata da una serie di teaser a fine luglio.

Nel periodo di lancio di Smemoranda 16mesi 2018 si intensificano anche le attività sul web, il mezzo preferito dai ragazzi, dove tutto l’anno il diario ha un contatto diretto e quotidiano con la sua community. I social media Smemoranda – Facebook (743 mila fan), Twitter (16,5 mila follower) e Instagram (35,5 mila follower) – sosterranno la web-serie e ospiteranno una campagna di comunicazione con contenuti ad hoc per la rete, giocando con i colori delle copertine e l’hashtag #SmemoLive!.

Inoltre ci sarà una sorpresa per il back to school: iPantellas, gli youtuber collaboratori di Smemoranda, omaggeranno il diario con un video speciale che sarà diffuso online attraverso i loro canali.

 

Una web serie lancia l’edizione 2018 di Smemoranda ultima modifica: 2017-06-30T11:42:07+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment