Wall Street Institute avvia il progetto di rebranding

Al via in affissione la prima campagna adv firmata da Dlv Bdo, scelta come hub internazionale

Wall Street Institute insieme con Dlv Bbdo ha avviato il primo step del progetto di comunicazione che vede l’agenzia guidata da Nicola Belli impegnata come hub internazionale nel rebranding della società.

Per la stagione estiva dei corsi di Wall Street Institute è stata ideata dal team creativo dell’agenzia una campagna affissione, on air dal mese di giugno su metro e bus nella città di Milano, per poi coinvolgere anche le altre città italiane. La campagna propone un’offerta commerciale rivolta a chi si iscrive ad un corso di inglese: Wall Steet Institute regala infatti un weekend a Londra che permette agli studenti di completare la loro conoscenza dell’inglese. Il visual propone un landscape londinese in cui però mancano alcune parti fondamentali dei monumenti, che metaforicamente rappresentano la conoscenza di un inglese incompleto,

Firmano il progetto sotto la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe l’art director Simone Di Laus e il copywriter Dario Lo Nardo.

 

 

Wall Street Institute avvia il progetto di rebranding ultima modifica: 2012-06-11T14:39:40+02:00 da Redazione

Related posts