Vodafone mette al centro la potenza della fibra nella nuova campagna curata dal Team Red

Vodafone presenta la nuova offerta per la casa  che offre connessione a 300 Mbps a partire da 25 euro al mese.

La potenza della rete Vodafone è così al centro della nuova campagna in onda sulle principali emittenti televisive italiane. I protagonisti dello spot sono travolti dalla velocità della loro connessione casalinga, mentre navigano, guardano video in streaming o giocano con videogames di ultima generazione.  La colonna sonora è il brano “Chandelier” della cantante australiana Sia, che accompagna le immagini girate con uno spettacolare effetto slow-motion.

La creatività dello spot è curata dal TeamRed Italia, la struttura WPP responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo che lavorano con Vodafone. La casa di produzione è Mercurio Cinematografica, la regia di Harald Swartz. Post produzione e sound design sono curate da You_are, la pianificazione media è realizzata da MEC.

Vodafone mette al centro la potenza della fibra nella nuova campagna curata dal Team Red ultima modifica: 2015-02-23T17:14:38+01:00 da Redazione

Related posts