Vodafone e Grey United cantano insieme a Fabri Fibra e Saule feat. Charlie Winston per ‘Scegli Spotify’

Una campagna radiofonica comunica il nuovo servizio messo a disposizione dall’operatore telefonico

È on air la nuova campagna radio Vodafone firmata da Grey United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, per lanciare “Scegli Spotify” di Vodafone, l’opzione che permette di avere la musica di Spotify Premium sul proprio smartphone a soli 6,99 al mese.
Per comunicare l’opzione “Scegli Spotify”, Grey United e Vodafone hanno inaugurato la collaborazione con il famoso rapper Fabri Fibra e con gli artisti internazionali Saule feat. Charlie Winston autori di “Dusty men”, già colonna sonora dell’ultimo spot del brand.

Negli spot radio i testi di “Dusty men” e di “Tranne te” (Rap futuristico) vengono recitati, senza ritmo e senza musica. L’effetto comico e ironico sottolinea che a volte le parole non bastano come sottolinea la line: “Da oggi oltre alle parole Vodafone ti dà anche la musica.”
I radio sono on air sulle principali emittenti nazionali dal 17 marzo.
Firma il progetto la copywriter Chiara Monticelli con la direzione creativa di Francesco Poletti e Serena Di Bruno. Produzione a cura di Eccetera e Jingle Bells.

Ascolta il primo spot, con Fabri Fibra

Ascolta il secondo spot

Vodafone e Grey United cantano insieme a Fabri Fibra e Saule feat. Charlie Winston per ‘Scegli Spotify’ ultima modifica: 2014-03-21T12:12:29+01:00 da Redazione

Related posts