Vodafone, dal 5 ottobre al via nuova campagna tv con la voce narrante di Fabio Volo

Domani una preview sul web e al cinema. Nuova anche la voce istituzionale dello spot e la colonna sonora, ‘She’s a rainbow’ dei Rolling Stones, che accompagnerà anche gli spot dei prossimi mesi

Vodafone Italia torna in tv con una nuova campagna , in onda a partire da domenica 5 ottobre sulle principali emittenti televisive. Protagoniste sono le persone comuni e le loro storie: a raccontarle è Fabio Volo, che fa il suo esordio in uno spot televisivo nell’inedito ruolo di voce narrante.

Volo_frame_teaser
Frame del teaser web

Volo, che appare solo al termine degli spot con un divertente cameo, presenta le vicende di “Nina la personal shopper” e “Alex il barbiere”, due professionisti abituati a soddisfare anche le richieste più stravaganti di clienti alla ricerca di un proprio look personale.

La nuova campagna punta su storie vere di persone che vivono la quotidianità e ha l’obiettivo di sottolineare la vicinanza di Vodafone ai Clienti, che hanno l’opportunità esprimersi al meglio grazie alla tecnologia e alla connettività, come suggerito dal nuovo claim “Con Vodafone sei tu al 100%”. E’ nuova anche la voce istituzionale dello spot, per la prima volta di una donna, cosí come la colonna sonora:  “She’s a rainbow” dei Rolling Stones è il brano  che accompagnerà le apparizioni televisive di Vodafone Italia nei prossimi mesi.

Al centro della campagna le nuove offerte ricaricabili Scegli tu.

La messa in onda degli spot in tv è preceduta da un video teaser della durata di 30” che presenta Fabio Volo nelle sue nuove vesti di “narratore” per Vodafone, visibile su web e nelle sale cinematografiche da oggi.

La campagna è curata da Grey United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, la creatività è firmata dai direttori creativi Francesco Poletti e Serena di Bruno, dalla copywriter Chiara Monticelli e dall’art director Veronica Ciceri. La casa di produzione è Mercurio Cinematografica. La regia di Giuseppe Capotondi. La pianificazione media è curata da MEC.

Vodafone, dal 5 ottobre al via nuova campagna tv con la voce narrante di Fabio Volo ultima modifica: 2014-10-01T15:01:04+02:00 da Redazione

Related posts