Verba e Filmmaster firmano il nuovo film per Audi A1

Lo spot è in pianificazione fino al 19 settembre su canali  Mediaset, Sky, Discovery ed Mtv

È dedicata ad A1, il modello più compatto di casa Audi, l’ultima idea creativa di Verba: un 30” che ha più del videoclip che del classico spot.

Siamo lungo le strade di un’elegante metropoli, quando le immagini iniziano a scomporsi davanti agli occhi di chi le osserva: un trick visivo applicato alle geometrie dei palazzi e del paesaggio, ma soprattutto ai particolari più tecnologici dell’auto.La vera protagonista del film è proprio A1, esaltata nelle performance e nel design, raccontata nei suoi tratti più innovativi -uno su tutti i nuovi 3 cilindri- che vengono messi in evidenza, staccati dal fondo e tenuti impressi sullo schermo.

Lo spot è on air fino al al 19 settembre su Mediaset, canali digitali e non, oltre che su Sky, Discovery ed Mtv. Mentre sui canali digitali Audi, sito e pagina Facebook, è possibile vedere la versione estesa.
Firmano la creatività l’art director Daniel Cambò  e la copywriter Elsa Tomassetti, con la direzione creativa esecutiva di Luca Cortesini e Michelangelo Cianciosi.
La regia è di Alessandro Pacciani che ha lavorato con la casa di produzione Filmmaster, mentre gli effetti in CGI sono stati realizzati da EDI.

Verba e Filmmaster firmano il nuovo film per Audi A1 ultima modifica: 2015-09-08T11:10:30+02:00 da Redazione

Related posts