Veesible con Infinity firma una guida tv social sui classici natalizi. A supporto una pianificazione “meteotarget”

Tutti coloro che effettueranno una ricerca sulle previsioni in una città in cui sarà presente pioggia o temperature al di sotto dei 10° vedranno comparire gli alert «temperatura e pioggia» con un’icona evocativa legata al cinema. Grazie alla funzionalità mouse-over, questa icona visualizzerà una call-to-action personalizzata e costruita ad hoc per Infinity

Veesible in partnership con Infinity ha realizzato la prima guida tv social sui grandi classici film natalizi, grazie alla redazione di Gamesurf.it, il sito verticale firmato Tiscali dedicato al mondo dei videogames e dell’entertainment.
Sono 25 i titoli scelti per gli utenti Gamesurf e offerti dal catalogo di Infinity che ogni settimana fino alla Befana presenterà 5 titoli in modalità On Demand. Un progetto di infotainment online su infinityxmas.gamesurf.it, un minisito disegnato ad hoc che integra contenuti editoriali e proprietari di Infinity in pura ottica native e frutto della collaborazione con Gamesurf, che si presenta con una rinnovata veste grafica e un posizionamento autorevole presso le community di riferimento.

veesibleIl minisito fa parte di un progetto di comunicazione più ampio, poiché la pianificazione prevede anche una significativa spinta editoriale su uno dei siti leader del network Veesible, iLMeteo.it.

La campagna è online dal 04 dicembre al 5 gennaio in modalità “meteotarget” su iLMeteo.it. Ciò significa che tutti coloro che effettueranno una ricerca sulle previsioni in una città in cui sarà presente pioggia o temperature al di sotto dei 10° vedranno comparire gli alert «temperatura e pioggia» con un’icona evocativa legata al cinema. Grazie alla funzionalità mouse-over, questa icona visualizzerà una call-to-action personalizzata e costruita ad hoc per Infinity.

Un progetto che, oltre alla pianificazione di alert e pacchetto sponsor su iLMeteo.it, si compone di formati impattanti come skin e overlayer su Gamesurf.it in grado di assicurare un’elevata esposizione e memorability del brand, in ottica di total digital audience in quanto il minisito è stato realizzato in versione responsive.

Veesible con Infinity firma una guida tv social sui classici natalizi. A supporto una pianificazione “meteotarget” ultima modifica: 2015-12-14T16:25:07+01:00 da Redazione

Related posts