UnipolSai Assicurazioni si presenta in tv con Leo Burnett, Filmmaster e Starcom. Da febbraio al via la stampa

Prende il via oggi “Ancora più vicini”, la campagna pubblicitaria ideata per presentare al grande pubblico UnipolSai Assicurazioni, compagnia  nata il 6 gennaio scorso dalla fusione tra Unipol Assicurazioni, Fondiaria-Sai, Milano Assicurazioni e Premafin.

Articolata in tre soggetti tv, sarà on air fino al 16 febbraio prossimo sulle principali emittenti televisive nazionali e satellitari (RAI, Mediaset, Sky, La7, Class e i canali Discovery) e, da febbraio, sarà estesa a quotidiani e magazine.

La vicinanza alle persone e l’italianità sono i principi ispiratori del concept della strategia di comunicazione che si pone l’obiettivo di valorizzare gli asset più importanti:  diffusione, capillarità e capacità di rispondere concretamente ai bisogni dei propri clienti.

Gli agenti, protagonisti dei tre spot sulle note di “Stand by me”, testimoniano l’appartenenza alla loro terra e ai marchi storici.

La campagna è stata ideata da Leo Burnett, produzione di Filmmaster e pianificazione di Starcom.

 

Credits:

Executive Creative Director: Francesco Bozza

Associate Creative Director: Francesco Simonetti, Diego Mendozza

Art Director: Diego Mendozza

UnipolSai Assicurazioni si presenta in tv con Leo Burnett, Filmmaster e Starcom. Da febbraio al via la stampa ultima modifica: 2014-01-28T15:26:04+01:00 da Redazione

Related posts