Trivago in tv con un 60” prodotto da Why Worry

Ideata e pianificata internamente, la campagna prevede ulteriori soggetti a partire da marzo

Cercare il proprio hotel ideale su Trivago non è solo facile, ma può essere anche divertente. A spiegare passo per passo come sfruttare al meglio tutte le funzionalità del più grande motore di ricerca hotel al mondo è Mister Trivago, protagonista della nuova compagna pubblicitaria in rotazione dall’8 febbraio con una copertura pressoché completa del panorama televisivo italiano.

“Con Mister Trivago lanciamo in Italia un format che si discosta dalle campagne con cui ci siamo fatti conoscere dal grande pubblico”, commenta Stefano Manzi, country manager di Trivago Italia. “Forti di una consolidata brand awareness, oggi vogliamo raccontare agli italiani quello che sappiamo fare meglio: aiutarli a scegliere il loro hotel ideale. trivago non confronta semplicemente i prezzi degli alberghi, ma mette a disposizione di ogni utente una serie di funzionalità per trovare l’hotel più adatto alle sue esigenze in maniera chiara, immediata e piacevole”.

A vestire i panni di Mister Trivago è Paolo Bernardini. Attore diplomato presso Il Centro Sperimentale di Cinematografia, si divide tra teatro, grande e piccolo schermo. La pellicola In search of Fellini di Taron Lexton (in post-produzione) è uno dei suoi lavori più recenti.

Le riprese si sono svolte lo scorso dicembre a Roma, negli studi di Cinecittà. La produzione è stata curata da Why Worry Production.
A febbraio sarà on-air lo spot da 60’’, a cui seguiranno altre versioni a partire da marzo. Pianificazione interna.

Trivago in tv con un 60” prodotto da Why Worry ultima modifica: 2016-02-12T09:15:41+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts